Codice di condotta globale per terzi di Hillrom
In Hillrom, la conformità è molto più che seguire le regole; è il fondamento di ogni aspetto delle nostre attività aziendali. Ecco perché chiediamo ai nostri partner aziendali di impegnarsi a rispettare i più elevati standard di etica, integrità e conformità. Il nostro codice di condotta globale per terzi delinea esattamente cosa ciò significhi.
Leggi il Codice di condotta globale per terzi
Dichiarazione in merito alla politica di azione positiva e di pari opportunità
Hill-Rom Holdings, Inc. è un contraente federale soggetto all'Executive Order 11246, al Vietnam Era Veterans' Readjustment Assistance Act del 1974 e successive modifiche, alla Sezione 503 del Rehabilitation Act del 1973 e successive modifiche, nonché a ciascuna delle relative normative di attuazione. Nell'ambito del rispetto di queste leggi e normative, siamo tenuti a informare i nostri fornitori in merito alla nostra politica di azione positiva e di pari opportunità, e a richiedere da parte loro l'azione appropriata in questa direzione.
Conformità commerciale
Attribuiamo un'elevata priorità alla conformità alle leggi che regolano le esportazioni, le importazioni e la sicurezza della catena di fornitura. Siamo responsabili di una selezione appropriata degli agenti, dei distributori, dei fornitori e di altre parti che lavorano con noi, nonché dei requisiti contrattuali e di sicurezza a cui essi devono rispondere. Oltre a soddisfare i requisiti di Hillrom, ci aspettiamo che gli agenti, i distributori, i fornitori e le altre parti che operano con Hillrom o la rappresentano rispettino il contenuto e lo spirito di tutte le leggi applicabili che regolano le esportazioni, le importazioni e la sicurezza della catena di fornitura.
Requisiti per le spedizioni in entrata
Le seguenti istruzioni si applicano a TUTTI i materiali spediti a varie entità e sedi di Hillrom.
Guida all'instradamento in entrata presso Hillrom
Avvisi di modifica dei fornitori (SNC)
Ci aspettiamo che tutti i nostri fornitori ci informino prima di apportare qualsiasi modifica che possa influire sulla forma, l'idoneità, la funzionalità, l'affidabilità, la facilità di manutenzione, le prestazioni, la conformità alle normative, la sicurezza o l'intercambiabilità in base a requisiti definiti, la qualità dei prodotti o la documentazione regolamentare. Tali modifiche includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, modifiche ai componenti o alla loro origine, modifiche ai processi, alle attrezzature o alla sede di produzione, oppure modifiche istituite da sub-fornitori.
Quanto meno, ci aspettiamo che i nostri fornitori:
- Si accertino che il personale che apporta la modifica sia qualificato
- Valutino tutte le modifiche in termini di rischi associati al prodotto o ai processi, comprese efficacia e sicurezza
- Si assicurino che le attività di controllo delle modifiche siano ben pianificate e documentate al fine di garantire che i prodotti siano completamente conformi ai requisiti
- Documentino e comunichino opportunamente le modifiche a Hillrom, per iscritto, almeno novanta (90) giorni prima della loro esecuzione
- L'avviso di modifica deve includere almeno il codice articolo del prodotto, la data di implementazione proposta, il motivo della modifica, i dettagli specifici della modifica e la prova che la qualità dell'articolo non sarà influenzata negativamente
- Vi preghiamo di inviarci eventuali modifiche in anticipo all'indirizzo [email protected]. L'invio deve includere la necessaria documentazione sulla modifica che ne dimostri l'accettabilità e la conformità.
Riteniamo che la diversità dei fornitori rafforzi la gestione della catena di fornitura e favorisca la crescita economica per tutte le comunità. Il nostro programma di sostenibilità e diversità dei fornitori riflette la cultura della nostra organizzazione, nonché la cultura delle comunità in cui viviamo e lavoriamo.
Chi si qualifica come fornitore trasversale?
In Hillrom riteniamo che il rafforzamento della comunità aziendale di minoranza contribuisca alla crescita economica complessiva e all'espansione delle nostre comunità. Pertanto, è nella nostra politica offrire alle aziende di proprietà di minoranze o di proprietà femminile la stessa opportunità di competere con tutti gli altri fornitori operanti sul mercato.
In Hillrom, siamo costantemente alla ricerca di piccole imprese qualificate (SBE), imprese di veterani (VET), piccole imprese possedute da persone svantaggiate e veterani non più in servizio, imprese di proprietà di minoranze (MBE), imprese possedute da persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e questioning (LGBTQ+), imprese di proprietà femminile (WBE) e fornitori operanti in zone commerciali storicamente sottoutilizzate (HUBZone) che forniscano prodotti e servizi di qualità a prezzi competitivi.
Processo di esame dei fornitori
Il database dei fornitori Hillrom viene utilizzato come sistema di riferimento dal nostro team di approvvigionamento globale e gestione dei fornitori al fine di individuare potenziali fornitori diversificati.
Il nostro team di sviluppo dei fornitori esamina tutti i fornitori nelle aree di convalida della diversità, tra cui:
- Spesa per la diversità
- Indicatori dello stato finanziario
- Prestazioni operative dei prodotti e capacità di assistenza
- Verifica della diversità e/o dello status di piccola impresa (se applicabile)
Per candidarsi a fornitore diversificato registrato nel database dei fornitori Hillrom, inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected].
Ci impegniamo a essere in prima linea nel campo dell'ambiente, della salute, della sicurezza e della sostenibilità (EHS). Hillrom si impegna a garantire la protezione e il benessere dei suoi dipendenti, dell'ambiente e delle comunità in cui opera.
Siamo orgogliosi di collaborare con i nostri fornitori, contraenti e partner commerciali nell'obiettivo di conseguire risultati EHS reciprocamente vantaggiosi.
Conformità EHS
In Hillrom, ci aspettiamo che tutti i nostri fornitori rispettino le normative governative locali in materia di salute e sicurezza sul lavoro e protezione ambientale. I fornitori devono poter dimostrare di essere conformi alle leggi e alle normative EHS e di disporre di un sistema di gestione dell'ambiente, della salute e della sicurezza volto garantire un miglioramento continuo.
Ci aspettiamo che tutti i nostri fornitori mantengano un tasso registrabile OSHA (Occupational Safety and Health Administration) inferiore a 1,0 in base alle linee guida statunitensi sulla tenuta dei registri. Inoltre, i fornitori sono tenuti a comunicare a Hillrom eventuali avvisi di non conformità, notifiche di violazione o qualsiasi altra violazione alle leggi ambientali.
Tutti i componenti forniti a Hillrom devono rispondere alle normative REACH e RoHS. In caso contrario, il fornitore deve comunicare questa informazione al team di approvvigionamento di Hillrom. Per tutti i prodotti forniti, deve essere consultabile in ogni momento la documentazione sullo stato di conformità relativa a ogni componente.
Sostenibilità
Tutti i nostri fornitori dovrebbero implementare un sistema di gestione per ridurre il proprio impatto ambientale, inclusi piani volti a ridurre l'uso delle risorse naturali da parte dell'azienda. Ai fornitori in grado di mostrare, anno dopo anno, miglioramenti delle prestazioni in termini di consumo elettrico, consumo di acqua, riduzione dei rifiuti, ecc., può essere attribuito lo stato di preferito.