La malattia da coronavirus (COVID-19) continua a far sentire la sua presenza nella quotidianità di tutti.
Hillrom è continuamente impegnata a fornire i prodotti, i servizi e le soluzioni essenziali di cui avete bisogno per prendervi cura dei pazienti in questo difficile periodo. Abbiamo più che raddoppiato la produzione dei nostri articoli più richiesti, al fine di aiutare i clinici ospedalieri e di medicina generale a curare i pazienti affetti da COVID-19 nelle seguenti aree:
CAPACITÀ DI SCREENING E DIAGNOSTICA DI PRIMA LINEA
Provvediamo alla disponibilità di strumentazione per termometria e dispositivi per monitoraggio dei parametri vitali ed ECG a riposo, per consentirvi di esaminare rapidamente i pazienti e determinare il livello di assistenza di cui hanno bisogno.
CONTROLLO DELLE INFEZIONI E RIDUZIONE DELLE INFEZIONI CROCIATE
Abbiamo aumentato la produzione di protezioni monouso per sonde termometriche, bracciali monouso per la misurazione della pressione arteriosa e altre soluzioni per aiutarvi nel triage dei pazienti, nelle dotazioni dedicate alle camere di isolamento e nella minimizzazione del rischio di infezioni crociate.
MONITORAGGIO DEL DISTRESS RESPIRATORIO, VENTILAZIONE NON INVASIVA E TERAPIA DI CLEARANCE DELLE VIE AEREE
Offriamo tecnologie innovative per il monitoraggio continuo della frequenza respiratoria. Inoltre, per i pazienti affetti da distress respiratorio offriamo soluzioni per supportare la respirazione e contribuire all'eliminazione delle secrezioni dai polmoni.
ESPANSIONE INFRASTRUTTURALE PER CREARE CAPACITÀ DI PICCO
Collaboriamo con i governi e gli enti ospedalieri per prepararci a trattare, monitorare e spostare un maggior numero di pazienti in condizioni di acuzie, rilevando automaticamente i segni di possibile aggravamento.
COMUNICAZIONI TRA TEAM CLINICI
Aiutiamo i team curanti a rimanere connessi anche quando operano in strutture temporanee, fornendo connessioni tra ospedali, strutture temporanee adiacenti, case e ambienti di lavoro a distanza.
Poiché la domanda globale è cresciuta in modo sostanziale per molti dei nostri prodotti di importanza critica, l'operatività della nostra azienda va avanti in modo praticamente ininterrotto. Ci impegniamo a sostenere queste pressanti esigenze e, come sempre, a sostenere gli operatori sanitari come voi.
Innovazioni per COVID-19
Supporto agli operatori sanitari nella lotta contro COVID-19
Supporto agli operatori sanitari nella lotta contro COVID-19
Monitoraggio continuo senza contatto e trattamento di COVID-19
Il monitoraggio continuo senza contatto utilizza sensori posti sotto il materasso intelligente che monitorano la frequenza cardiaca e respiratoria e inviano alert quando le soglie preimpostate vengono superate. In questo modo è possibile individuare tempestivamente un aggravamento del paziente, mantenendo letti disponibili in terapia intensiva per i pazienti più critici.
Supporto agli operatori sanitari nella lotta contro COVID-19
Allestimento rapidissimo di un ospedale da campo in Kuwait
Hillrom ha collaborato con Kuwait Advanced Technology Company e il Ministero della Salute del Kuwait per allestire in soli cinque giorni un ospedale da campo con letti Hillrom, barelle, monitor per la rilevazione dei parametri vitali e prodotti per l'assistenza respiratoria nelle sue 40 unità di terapia intensiva, 200 camere di degenza e 19 sale di pronto soccorso.
Supporto agli operatori sanitari nella lotta contro COVID-19
Percorsi clinici su COVID-19 e analisi dei dati
Per mantenere aggiornato il personale ospedaliero sulle linee guida in rapida evoluzione, Hillrom ha avviato una collaborazione con AgileMD per offrire percorsi clinici su COVID-19 gratuitamente per 12 mesi. Il software incorporato nel sistema EHR integra nei flussi di lavoro di medici e infermieri i percorsi clinici avanzati e le analisi predittive.
Supporto agli operatori sanitari nella lotta contro COVID-19
Il sistema MetaNeb® ha ottenuto l'autorizzazione della FDA per l'uso in emergenza (EUA) per COVID-19
I dati indicano che fino al 30% dei pazienti affetti da COVID-19 con malattia grave ha una produzione significativa di muco nei polmoni. In questo comunicato stampa, il team dell'Emory University di Atlanta discute dell'uso dell'oscillazione forzata e dell'espansione polmonare (OLE) nei pazienti affetti da COVID-19.