https://assets.hillrom.com/is/image/hillrom/Med-Surg_0873-card?$recentlyViewedProducts$
article-detail-page
knowledge
close
language Nazione
WEBINAR

WEBINAR

Acquisizione dei dati relativi alla respirazione per un'identificazione precoce del deterioramento del paziente: metodi e tecnologie

Un'infermiera sistema una cannula nasale in un paziente anziano, per il monitoraggio continuo della respirazione

Le variazioni della frequenza respiratoria sono un elemento chiave per distinguere tra pazienti stabili e pazienti a rischio di deterioramento.

Negli attuali reparti di medicina generale, prevedere il peggioramento del paziente è più importante che mai. In questo webinar vengono illustrati i metodi e le tecnologie per la valutazione della frequenza respiratoria a diversi livelli di criticità, dal semplice controllo estemporaneo al monitoraggio continuo con visualizzazione centralizzata da remoto.

L'obiettivo di questo webinar è quello di introdurre alcuni concetti essenziali relativi all'acquisizione della frequenza respiratoria, in particolare nei reparti di medicina generale.
  • Riconoscere che la frequenza respiratoria è l'indicatore principale del deterioramento della condizione del paziente.
  • Comprendere le differenze tra due tipi di tecnologie di monitoraggio respiratorio, EtCO2 e RRP, e scoprirne i rispettivi vantaggi.
  • Apprendere come e quando è più appropriato utilizzare ciascuna tecnologia per rilevare il deterioramento della condizione del paziente in tutta la popolazione di pazienti.