Link rapidi
Australia
Cina
Giappone
Nuova Zelanda
Corea
Malesia
Filippine
Singapore
SmartCare™ Services
Scoprite i nostri piani di assistenza per i monitor paziente e le soluzioni di cardiologia diagnostica.
Proteggete i vostri pazienti con soluzioni di assistenza proattive
Servizi che contribuiscono a ridurre le interruzioni durante l'assistenza, migliorare la cura del paziente e darvi la tranquillità di cui avete bisogno
*Non tutti i prodotti possono essere riparati in loco. In questi casi mettiamo a vostra disposizione un dispositivo in prestito o sostitutivo.
Garanzia standard | Prevention | Response | Complete | |
---|---|---|---|---|
Servizio di riparazione in fabbrica | ✓ | ✓ | ✓ | |
Aggiornamenti software | ✓* | ✓* | ||
Supporto tecnico da remoto | ✓ | ✓ | ✓ | |
Tempistiche per la riparazione in fabbrica | 5 giorni | 5 giorni | ||
Parti di ricambio originali | ✓ | ✓ | ✓ | |
Dispositivo in prestito incluso (solo per riparazione) |
✓ | ✓ | ||
Spedizione gratuita (urgente) |
✓ | ✓ | ✓ | |
Supporto telefonico prioritario | ✓ | ✓ | ||
Manutenzione preventiva (calibrazione annuale) |
✓ | ✓ | ||
Servizio di riparazione in loco | ✓* | ✓ | ✓ | |
*Applicabile solo ai sistemi XScribe |
Welch Allyn Service Hub consente di monitorare e gestire tutti i dispositivi collegati comodamente da remoto mediante il proprio computer.