Semplice
Un flusso di lavoro semplificato tramite codici a barre consente di eliminare le fasi di inserimento manuale dei dati, mentre il modulo WAMTM (Wireless Acquisition Module) consente l'acquisizione di ECG senza fili per semplificare gli esami e migliorare il comfort dei pazienti.
Sicuro
Protezione delle informazioni dei pazienti e della rete tramite crittografia dei dati e funzioni di sicurezza avanzate.
Connesso
Invio sicuro dei dati del paziente al sistema di data management o alla cartella clinica tramite protocolli basati su standard come PDF, XML, HL7® o DICOM®.
Scoprite l'elettrocardiografo ELI 380®
L'elettrocardiografo Welch Allyn® ELI® 380 è stato creato per incrementare l'efficienza complessiva degli esami e migliorare l'assistenza ai pazienti. Contribuisce a semplificare il flusso di lavoro riducendo il tempo necessario per eseguire un esame, aumentando al tempo stesso la precisione dei dati e fornendo una connessione sicura alla cartella clinica elettronica.
ERGO Design
Infection Control Features
Advanced Security
“Best 10” Technology
Wireless Acquisition Module
VERITAS® Interpretation Algorithm
ERGO Design
Scoprite l'elettrocardiografo ELI 280®
L'elettrocardiografo Welch Allyn® ELI® 280 è dotato di un ampio display touchscreen, un'interfaccia utente intuitiva e numerose opzioni di connettività per soddisfare qualunque esigenza.
“Best 10” Technology
Wireless Acquisition Module
VERITAS® Interpretation Algorithm
Color Touchscreen
Scoprite i flussi di lavoro semplificati
Fase 1 - Immissione di una richiesta
Le richieste vengono inserite in cartella clinica elettronica o nel sistema di ECG Management e trasmesse al dispositivo.
Fase 2 - Download delle richieste
Un infermiere o tecnico accede al sistema tramite Active Directory e scarica tutti gli ordini nella lista di lavoro.
Fase 3 - Scansione del codice a barre
L'infermiere o tecnico effettua la scansione del codice a barre del paziente per richiamare immediatamente la richiesta.
Fase 4 - Esecuzione dell'esame
L'ECG viene effettuato dall'infermiere o dal medico.
Fase 5 - Invio dei dati ECG alla cartella del paziente
Il test completato viene trasmesso in modalità wireless alla cartella clinica elettronica o al sistema di ECG Management affinché sia valutato da un cardiologo.
Fase 6 - Valutazione e completamento dell'esame
Gli esami refertati vengono firmati e inviati alla fatturazione. Il processo di esame ECG è così concluso.
Nessuna richiesta? Nessun problema. È disponibile anche una funzione PDQ (Patient Demographic Query).
Basta la scansione di un codice a barre per ottenere i dati necessari in modo rapido e preciso tramite una query dei dati del paziente.
Identificazione accurata degli ECG critici con ELI 380
Secondo uno studio recente, l'algoritmo di interpretazione VERITAS proprietario di Hillrom riconosce e segnala gli ECG critici associati alla sindrome coronarica acuta (ACS) in maniera più efficace rispetto alle soluzioni della concorrenza*. L'algoritmo VERITAS, inoltre, ha una maggiore probabilità di rilevare le aritmie con una sensibilità più elevata.
Protezione dei dati dei pazienti e della rete
Proteggete i dati memorizzati e in trasferimento tramite crittografia e altre funzioni di sicurezza che soddisfano gli standard più rigidi.
Miglioramento del flusso di lavoro dello staff clinico con una soluzione semplice e intuitiva
La disponibilità di un dispositivo ECG con un'interfaccia utente intuitiva che ottimizza il flusso di lavoro è fondamentale per garantire la soddisfazione e la produttività del personale. ELI 380 soddisfa proprio questi requisiti specifici, consentendo di scaricare i dati anagrafici dei pazienti e di trasmettere i risultati automaticamente per ottimizzare il flusso di lavoro. La riduzione delle fasi operative e dell'inserimento manuale dei dati è un nostro obiettivo costante.
„
Christopher S. Bowlin, MBA BAHS Cardiopulmonary Manager, Platte Valley Medical Center
Ottimizzazione dei flussi di lavoro clinici
Libertà di movimento grazie al modulo WAM™ (Wireless Acquisition Module)
Il nostro modulo WAM consente l'acquisizione di ECG senza connessione cablata tra paziente e dispositivo. Ciò è particolarmente importante per il controllo delle infezioni, poiché rende possibile un'acquisizione dell'ECG in sicurezza per i pazienti in isolamento.
Riduzione degli errori ed eliminazione dell'inserimento manuale dei dati grazie al flusso di lavoro tramite codici a barre
La necessità di inserire manualmente i dati anagrafici dei pazienti nel dispositivo viene eliminata. Basta effettuare la scansione del braccialetto del paziente per scaricare i suoi dati dala cartella clinica elettronica, riducendo così gli errori di inserimento manuale delle informazioni nel sistema.
La tastiera in vetro facile da pulire di ELI 380 contribuisce al rispetto dei protocolli di controllo delle infezioni
La tastiera in vetro resistente agli urti richiede il 40% in meno di tempo per la pulizia rispetto a una tastiera tradizionale e consente di rimuovere il 60% in più di residui durante la pulizia, contribuendo a ridurre il rischio di contaminazioni incrociate**.
Possibilità di dedicarsi maggiormente ai pazienti
Possibilità di dedicarsi maggiormente ai pazienti
Immaginate un flusso di lavoro ECG che consenta di accedere liberamente e in modo sicuro ai dati dei pazienti e di ridurre le fasi manuali per ogni ECG.
Contattateci subito
Contattate oggi stesso il vostro rappresentante Hillrom per ottenere ulteriori informazioni o per pianificare una dimostrazione completa del software.
- *J. De Bie et al. Performance of seven ECG interpretation programs in identifying arrhythmia and acute cardiovascular syndrome. Journal of Electrocardiology 58 (2020) 143-149. https://doi.org/10.1016/j.jelectrocard.2019.11.043
L'identificazione di ECG critici è possibile solo con l'elettrocardiografo ELI 380. Gli allarmi di criticità sono disponibili sia con ELI 380 che con ELI 280. - ** Burke, Tucker: Microchem laboratory study NG1035-A2; Cleaning validation of ECG machines with Clorox towelette, 2014