Semplice

Accesso rapido a dati di qualità diagnostica con un flusso di lavoro intuitivo da sinistra a destra che fornisce assistenza continua nelle prove da sforzo, con tutte le impostazioni a portata di clic. Il sistema offre una presentazione completa dei dati clinici, mostrando i dati del paziente in un'unica schermata con un display da 24 pollici. La registrazione full disclosure in tempo reale, inoltre, consente di visualizzare lo storico del tracciato ECG durante l'esame.

Sicuro

Protezione delle informazioni dei pazienti e della rete tramite crittografia dei dati e funzioni di sicurezza avanzate.

Connesso

Le opzioni di connettività flessibili consentono di inviare i dati degli esami a qualunque sistema di cartelle cliniche elettroniche, di gestione ECG o sistema PACS per aumentare la precisione dei dati e risparmiare tempo rispetto alla gestione manuale della documentazione.

Semplificazione delle complessità

Il sistema per prove da sforzo cardiache Welch Allyn® XScribe® offre eccellenza clinica comprovata per l'esecuzione di prove da sforzo per diagnostica cardiaca. Provate la semplicità della nostra interfaccia utente intuitiva e uno degli algoritmi più avanzati per accedere rapidamente alle informazioni diagnostiche e ottenere una precisione eccezionale nel monitoraggio del tratto ST in tempo reale, nel rilevamento delle aritmie e nell'interpretazione degli ECG a riposo.

Wireless Acquisition Module

Advanced Security

24" Touchscreen

Real-Time Full Disclosure

Trigger Module Output

Bi-Directional Communication

Esperienza priva di ostacoli

Con il modulo WAM (Wireless Acquisition Module)

Grazie al modulo WAM (Wireless Acquisition Module), il paziente non è vincolato al dispositivo con i cavi, con conseguente eliminazione del pericolo di inciamparvi. Quando il tempo è essenziale, è possibile spostarsi rapidamente dal tapis roulant al letto per effettuare ecocardiogrammi e altri esami di imaging sensibili al fattore tempo senza bisogno di scollegare il paziente.

Il paziente indossa il modulo WAM (Wireless Acquisition Module) per eseguire l'esame ECG senza fili.

Il 92% degli utenti afferma che l'interfaccia utente del software ha semplificato l'inserimento dei dati dei pazienti e l'avvio degli esami.*

""
Il filtro SCF (Source Consistency Filter) nel sistema Q-Stress filtra disturbi e artefatti durante l'esame.

Un quadro chiaro

Con il filtro SCF (Source Consistency Filter)

Il nostro filtro SCF (Source Consistency Filter) brevettato è una caratteristica esclusiva di tutti i dispositivi per prove da sforzo cardiache XScribe che consente di ridurre il rumore senza la degradazione del segnale comune in altri metodi di filtraggio. Questa caratteristica standard distingue il rumore dal segnale reale in tutte le 12 derivazioni, garantendo un quadro più chiaro dei dati ECG. Il filtraggio riduce il rumore a bassa e alta frequenza, i disturbi causati dal tremore muscolare e gli artefatti della linea basale, preservando al tempo stesso le forme d'onda di significato diagnostico.

3 utenti su 4 sostengono che il filtro SCF ha prodotto un tracciato ECG più facile da leggere.*

""

Flusso di lavoro semplice e presentazione chiara dei dati

La nostra presentazione completa dei dati clinici consente di visualizzare i dati del paziente su un'unica schermata con un display touchscreen o non touchscreen da 24 pollici. L'intuitivo flusso di lavoro da sinistra a destra consente di effettuare prove da sforzo con tutte le impostazioni a portata di clic.

Automated or Manual BP

All Data on One Screen

Left-to-Right Workflow

Click It to Change It

Real-Time Full Disclosure

ST-Segment Monitoring

L'89% degli utenti sostiene che il display da 24" mostra tutte le informazioni necessarie durante l'esame.*

""

Non perdete neppure un battito

La registrazione full disclosure in tempo reale consente di marcare diversi tipi di eventi per un ulteriore riesame.

La visualizzazione a singola derivazione consente di evidenziare gli eventi e isolarli per un'ulteriore valutazione. La marcatura degli eventi in tempo reale consente di individuare velocemente le parti importanti della prova da sforzo in qualunque momento, durante o dopo l'esame, per ottenere un quadro più completo dei dati della prova da sforzo del paziente.

Report dettagliati a portata di mano

Un medico invia il report di una prova da sforzo dal sistema Q-Stress alla cartella elettronica del paziente.

Collegamento a qualunque sistema di cartelle cliniche elettroniche

È possibile utilizzare i comuni protocolli di comunicazione per risparmiare tempo (e carta) nel trasferimento dei risultati delle prove da sforzo.

Il software XScribe può essere installato su un server e collegato a più workstation di dispositivi in tutta la rete, per programmare esami, rivedere esami full disclosure, inserire le conclusioni e generare report. È disponibile la comunicazione bidirezionale con DICOM®, HL7®, XML o PDF per ridurre gli errori, fornendo al tempo stesso l'esame in formato elettronico e modificabile all'équipe medico-sanitaria. Inoltre, poiché il sistema XScribe consente la connessione a qualunque sistema di cartella clinica elettronica, ECG Management o PACS, la struttura può beneficiare di un flusso di lavoro sicuro e connesso.

Protezione dei dati dei pazienti 

Proteggete i dati memorizzati e in trasferimento tramite crittografia e altre funzioni di sicurezza che soddisfano gli standard più rigidi, anche quelli del Dipartimento della Difesa statunitense.

Le funzionalità di audit trail, crittografia dei dati, autenticazione utente (LDAP) e altre ancora sono concepite per utilizzare in modo sicuro i flussi di lavoro connessi per migliorare l'assistenza dei pazienti e l'accesso alle informazioni.

Il sistema Welch Allyn Q-Stress ha ricevuto l'approvazione RMF (Risk Management Framework) del Dipartimento della Difesa statunitense.

Semplificazione delle prove da sforzo cardiache con un design intuitivo e facile da utilizzare

Il sistema è sicuro e facile da utilizzare. L'ampio monitor fornisce risultati in tempo reale che si sono dimostrati più precisi rispetto a quella di altri sistemi utilizzati.

Tiffany Piro | CMRP Procurement, specialista presso l'Healthcare Associates of Texas 

 

Immagine di una specialista in approvvigionamenti

Contattateci subito

Contattate oggi stesso il vostro rappresentante Hillrom per ottenere ulteriori informazioni o per pianificare una dimostrazione completa del software.

Bibliografia
 
*Statistiche basate sui dati risultanti da un sondaggio effettuato sugli utenti del sistema Q-Stress 6 nel 2020. Dati completi in archivio presso Hillrom.