La terapia respiratoria diventa mobile
Mantenere la clearance delle vie aeree è un impegno quotidiano per le persone affette da malattia polmonare cronica e purtroppo non è semplice per i pazienti conciliare la terapia respiratoria con le loro normali attività.
Coniugando terapia respiratoria e mobilità, si consente ai pazienti di assumere il controllo della terapia e della propria vita.
La terapia respiratoria mobile aiuta i pazienti a spostarsi liberamente, offrendo loro nuove possibilità per seguire la terapia secondo le proprie esigenze. Scoprite le innovazioni con cui offriamo ai pazienti la libertà che desiderano e la terapia respiratoria di cui hanno bisogno:
MOBILIZZARE
le secrezioni per migliorare la salute delle vie aereeGENERARE
un flusso d'aria per aiutare a diluire e smuovere il mucoCONNETTERSI
con i team curanti che monitorano la terapiaMisurazione della compliance durante la terapia di clearance delle vie aeree
La gestione della malattia polmonare cronica richiede una stretta collaborazione tra i pazienti e i team curanti.
I clinici fanno affidamento sui pazienti per la registrazione delle sessioni di terapia di clearance delle vie aeree. Eventuali informazioni mancanti o errate possono comportare piani di cura meno efficaci, con effetti negativi a lungo termine.
Ci impegniamo a rendere la terapia di clearance delle vie aeree facile ed efficace con la trasmissione automatica di dati accurati ai pazienti e ai team curanti.
Scopri come aiutiamo i pazienti e i team curanti a prendere decisioni migliori, elaborare piani di cura migliori e ottenere una migliore qualità della vita.
Identificazione, diagnosi e gestione dell'ipertensione
Secondo l'American Heart Association, negli Stati Uniti quasi 1 adulto su 2 è iperteso, e la maggior parte non sa di esserlo.1
L'ipertensione è il principale fattore di rischio per attacco cardiaco, ictus e nefropatia,2 tuttavia fare affidamento su un'unica misurazione della pressione arteriosa in ambulatorio può essere fuorviante.3
Per affrontare meglio l'ipertensione, le misurazioni accurate della pressione arteriosa sono imprescindibili. Per questo concentriamo le nostre innovazioni su soluzioni che aiutino operatori sanitari e pazienti a:
IDENTIFICARE
l'ipertensione in ambulatorio grazie alle misurazioni con media automatica dei valori di PADIAGNOSTICARE
l'ipertensione con monitoraggio della PA al di fuori dell'ambulatorioGESTIRE
l'ipertensione per aiutare a raggiungere i valori target di PA con le misurazioni a casa