Una mamma e un bambino si rilassano sul divano di casa. Il bambino indossa un dispositivo Hillrom per terapia respiratoria.

SOLUZIONI

TRASFERIRE LA CURA AL DOMICILIO

Grazie alla collaborazione intelligente, il trattamento può avvenire ovunque.

La terapia respiratoria diventa mobile


Mantenere la clearance delle vie aeree è un impegno quotidiano per le persone affette da malattia polmonare cronica e purtroppo non è semplice per i pazienti conciliare la terapia respiratoria con le loro normali attività.

Coniugando terapia respiratoria e mobilità, si consente ai pazienti di assumere il controllo della terapia e della propria vita.

La terapia respiratoria mobile aiuta i pazienti a spostarsi liberamente, offrendo loro nuove possibilità per seguire la terapia secondo le proprie esigenze. Scoprite le innovazioni con cui offriamo ai pazienti la libertà che desiderano e la terapia respiratoria di cui hanno bisogno:

"" MOBILIZZARE
MOBILIZZARE le secrezioni per migliorare la salute delle vie aeree
"" GENERARE
GENERARE un flusso d'aria per aiutare a diluire e smuovere il muco
"" CONNETTERSI
CONNETTERSI con i team curanti che monitorano la terapia

MOBILIZZARE

le secrezioni per migliorare la salute delle vie aeree

GENERARE

un flusso d'aria per aiutare a diluire e smuovere il muco

CONNETTERSI

con i team curanti che monitorano la terapia

Misurazione della compliance durante la terapia di clearance delle vie aeree


La gestione della malattia polmonare cronica richiede una stretta collaborazione tra i pazienti e i team curanti.

I clinici fanno affidamento sui pazienti per la registrazione delle sessioni di terapia di clearance delle vie aeree. Eventuali informazioni mancanti o errate possono comportare piani di cura meno efficaci, con effetti negativi a lungo termine.

Ci impegniamo a rendere la terapia di clearance delle vie aeree facile ed efficace con la trasmissione automatica di dati accurati ai pazienti e ai team curanti.

Scopri come aiutiamo i pazienti e i team curanti a prendere decisioni migliori, elaborare piani di cura migliori e ottenere una migliore qualità della vita.

Identificazione, diagnosi e gestione dell'ipertensione


Secondo l'American Heart Association, negli Stati Uniti quasi 1 adulto su 2 è iperteso, e la maggior parte non sa di esserlo.1

L'ipertensione è il principale fattore di rischio per attacco cardiaco, ictus e nefropatia,2 tuttavia fare affidamento su un'unica misurazione della pressione arteriosa in ambulatorio può essere fuorviante.3

Per affrontare meglio l'ipertensione, le misurazioni accurate della pressione arteriosa sono imprescindibili. Per questo concentriamo le nostre innovazioni su soluzioni che aiutino operatori sanitari e pazienti a:

"" IDENTIFICARE
IDENTIFICARE l'ipertensione in ambulatorio grazie alle misurazioni con media automatica dei valori di PA
"" DIAGNOSTICARE
DIAGNOSTICARE l'ipertensione con monitoraggio della PA al di fuori dell'ambulatorio
"" GESTIRE
GESTIRE l'ipertensione per aiutare a raggiungere i valori target di PA con le misurazioni a casa

IDENTIFICARE

l'ipertensione in ambulatorio grazie alle misurazioni con media automatica dei valori di PA

DIAGNOSTICARE

l'ipertensione con monitoraggio della PA al di fuori dell'ambulatorio

GESTIRE

l'ipertensione per aiutare a raggiungere i valori target di PA con le misurazioni a casa

Scopri le nostre categorie di assistenza

Terapia respiratoria non invasiva

Le nostre innovazioni aiutano i pazienti a ricevere la terapia di clearance delle vie aeree di cui hanno bisogno: in ospedale, a casa e in viaggio.

Ulteriori informazioni

Esame obiettivo e Diagnostica

Più precoce è la diagnosi, più sono le opzioni di trattamento. Ecco come la nostra linea completa di strumenti per l'esame obiettivo può aiutarvi.

Ulteriori informazioni

Servizi SmartCare™

Avvaletevi di programmi di assistenza tecnica che vi aiutano a ridurre i tempi di inattività e a mantenere le vostre apparecchiature efficienti, a beneficio di pazienti e operatori.

Ulteriori informazioni

Bibliografia:

  1. American Heart Association and American Stroke Association. 2017 Heart Disease and Stroke Statistics Update
  2. World Heart Federation. Cardiovascular disease: Risk factors. Sito web della World Heart Federation. http://www.world-heart-federation.org/fileadmin/user_upload/documents/Fact_sheets/2012/ PressBackgrounderApril2012RiskFactors.pdf. Consultato: 17 ottobre 2016. 
  3. Muntner, Paul et al. "Measurement of Blood Pressure in Humans: A Scientific Statement From the American Heart Association." Hypertension 73, n. 5. (1 maggio 2019). Doi:10.1161/hyp.0000000000000087
  4. Leemans G, De Hondt A, Ides K, et al. Evaluation of a mobile HFCWO device in patients with cystic fibrosis. Pediatric Pulmonology. Settembre 2018;53(S2):S1-S481.