Link rapidi
Australia
Cina
Giappone
Nuova Zelanda
Corea
Malesia
Filippine
Singapore
Una sala operatoria ibrida può contribuire a migliorare la sicurezza del paziente e a semplificare il flusso di lavoro clinico, in un unico ambiente. E l'efficienza clinica si traduce anche in vantaggi economici, con un unico spazio che supporta più procedure in modo da aiutarvi ad ampliare le offerte e, al contempo, a migliorare il ritorno sull'investimento.
In Hillrom abbiamo una lunga esperienza con il lavoro in sala operatoria. Comprendiamo le complessità delle numerose procedure che una sala operatoria ibrida deve supportare e disponiamo delle competenze necessarie per aiutarvi a ottimizzare il vostro spazio. Scoprite in che modo collaboriamo con altri leader del settore per aiutarvi a creare la sala operatoria ibrida che supporterà il futuro della vostra organizzazione.
Alcuni pazienti richiedono diversi tipi di esami di imaging durante un singolo intervento chirurgico. Le nostre soluzioni integrate per sale operatorie ibride con angio-TC possono aiutarvi a mantenere i pazienti non solo nella stessa sala operatoria, ma spesso anche su uno stesso tavolo chirurgico radiotrasparente. Tutto questo per garantire l'efficienza dei flussi di lavoro e la sicurezza dei pazienti.
Scopri ciò di cui hai bisogno senza le necessarie radiazioni per una scansione total-body. Dall'imaging dei tessuti molli alla valutazione del sistema vascolare e molto altro ancora, le nostre partnership consentono di introdurre queste funzionalità di imaging nella sala operatoria ibrida.
È possibile migliorare la visualizzazione necessaria per la fluoroscopia, la guida del catetere, il posizionamento dell'ago e molto altro ancora, in diverse posizioni del paziente. Le nostre partnership con aziende leader nei sistemi per angiografia vi consentono di dare più valore alla sala operatoria ibrida e, soprattutto, di servire un maggior numero di pazienti.
È possibile ottenere informazioni di imaging 3D necessarie in situazioni critiche dal punto di vista temporale, con imaging ad alto e basso contrasto, imaging scheletrico, imaging perfusionale e altro ancora. Scoprite in che modo le nostre soluzioni mobili e fisse si integrano con quelle offerte dai leader nell'imaging TC per migliorare i flussi di lavoro della sala operatoria ibrida e contribuire a garantire la sicurezza dei pazienti.