Link rapidi
Australia
Cina
Giappone
Nuova Zelanda
Corea
Malesia
Filippine
Singapore
Grazie alla nostra partnership esclusiva con Intuitive, azienda creatrice del sistema da Vinci Xi®, TS7000dV Surgical Table con tecnologia di movimento integrato del tavolo può collegarsi in modalità wireless con il robot chirurgico, contribuendo a ottimizzare il flusso di lavoro, la produttività, la visualizzazione, l'accesso al sito chirurgico, il feedback dei dati e la loro riproducibilità.
Con la tecnologia di movimento integrato del tavolo, TS7000dV Table e il robot chirurgico si muovono insieme per regolare il posizionamento del paziente. Questa innovazione offre un migliore accesso al sito chirurgico, una migliore visibilità e persino un sollievo intraoperatorio mantenendo il paziente in posizione supina durante gli interventi più lunghi, eliminando le interruzioni di disancoraggio a metà intervento, che comportano un notevole dispendio di tempo.
Grazie al movimento dell'isocentro, TS7000dV crea un punto di rotazione virtuale per gli strumenti da Vinci e permette di esporre l'anatomia nell'angolo di lavoro corretto.
Utilizzare la forza di gravità per spostare organi e tessuti fuori dal campo di vista per una migliore visualizzazione. Solo TS7000dV Table consente di riposizionare il tavolo con il robot chirurgico agganciato.
Non è necessario sganciare il robot chirurgico. Grazie a un riposizionamento intraoperatorio senza compromessi, è possibile risparmiare tempo e rimanere concentrati sul paziente.
Feedback quantificabile sul posizionamento del tavolo per un posizionamento preciso e ripetibile. Mostrati sul telecomando, sul touchscreen e sul pannello di controllo per il chirurgo, i dati sono facilmente visualizzati.
TS7000dV Table garantisce sicurezza, resistenza ed ergonomia sia durante la chirurgia robotica che durante la chirurgia generale.